giovedì 14 luglio 2016

Be friend


Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come state? immagino molti di voi siano già in vacanza e qualcuno le stia aspettando con ansia!
Qui il caldo si fa sentire parecchio e la voglia di creare latita:-)

Oggi però sono riuscita a terminare  un' altra creazione fatta con i deliziosi timbri Shaky A.!
Questa volta ho usato le "apine" cha fanno parte della plate B "Vintage Message" e la plate B "Fatina e Fiori".


Ho stampato il tutto su carta kraft , mascherando i tulipani , e poi ho colorato  con le matite prismacolor e ho rifinito i tulipani e le ali delle api con un tocco di "wink of stella clear".

Ho embossato il background bianco con una placchetta a nido d'ape,  ho aggiunto il sentiment e qualche sequins ed ecco la card finita!


Con questa card vado ufficialmente in vacanza!!
ci rivedremo a settembre, qui su ShakyAStamps con tanti nuovi progetti!
grazie di avermi letta!
Buona estate!
smack!!

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis