giovedì 13 febbraio 2014

How sweet it is?

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare la card che ho fatto per il Dt inspiration di Make it Crafty

Hi to everybody!
I'm here, today  to share my last card for the Make it Crafty Dt inspiration

 

Ho utilizzato il dolcissimo timbro digitale "Amelia's Puppy," creato per una collezione natalizia, ma che , come vedete, si può usare benissimo per qualsiasi periodo dell'anno e in qualsiasi occasione.
Avevo colorato questo timbro per il make it colorful di dicembre che aveva come tema "hard" creare "texture" cioè la consistenza, la struttura, la fibra, in questo caso, dei capi di abbigliamento.
Ho usato questa tecnica nel maglione, tamponando velocemente la colorazione con un panno bagnato con la colorless blender solution, e nella gonna creando l'effetto plaid o scozzese semplicemente aiutandomi con un righello.
La "Texture Technique " e molto divergenza e si possono ottenere molti effetti diversi! provatela!

I uesed a sweet digi, called Amelia's puppy, created for a Christmas collection but it's work well everyday.
I've colored this digi for the decembre Make it colorful challenge; the theme was "create texture" and I added it on the pull and on  the skirt.
For create the texture on the sweater I quickly dabbed it whit a cloth wet of colorless blender solution; for the skirt, as you can see, i added the plaid texture using a little ruler.
The texture technique is very funny, and you can have more effect :-) Try it!!

Chi mi conosce e segue il mio blog, sa che normalmente uso pochi fiori! questa volta ho voluto osare aggiungendo alla card una grande rosa bianco crema... anche se trovo che si armonizzi con l'insieme sono ancora un po' permessa da questa mia nuova tendenza:-)

 Those who know me and follow my blog,  know that typically I use a few flowers! this time I wanted to dare adding a large white rose ... although I find it harmonizes well with the card I are still a bit puzzled :-)

MAKE IT CRAFTY PRODUCT

E tutto per oggi! 
speero che la mia card vi possa ispirare..
Tornerò presto!!!

It'all for today!
I hope my card inspires you!
See you soon! 

Condividi

3 commenti:

  1. I tuoi non sono biglietti, ma capolavori!!!! Mi piace proprio...........
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa card. Mi piacciono troppo le carte che hai usato!
    Colorazione del maglione e della gonna perfetta!
    Rosellona meravigliosa!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Cara Nico, questa card come tutte quelle che fai è stupenda e il fiore ci sta benissimo: seguila questa tendenza, che ti riesce bene!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis